Yi Camera 4K+, l’action cam 4K a 60 fps, disponibile su Amazon.it e GeekBuying

Cosimo Alfredo Pina

Dopo l’apertura dei pre-ordini, quasi un mese fa, Yi è pronta alla commercializzazione della sua nuova Camera 4K+ che arriva su alcuni shop online, Amazon Italia incluso. L’azienda cinese è diventata famosa con l’action cam realizatta in collaborazione con Xiaomi, ma già da tempo ha trovato la sua strada.

L’ultimo passo lungo questa via è appunto la disponibilità della Yi Camera 4K+, action cam che arriva alle ripresa 2160p a 60 fps. In verità l’azienda ci fa sapere di aver ricevuto una quantità inaspettate di pre-ordini e che le spedizioni hanno quindi subito un ritardo.

LEGGI ANCHE: Yi Camera 4K+, la nostra anteprima

Comunque ci fa sapere che tutte le spedizioni dei pre-ordini partiranno entro la fine della prossima settimana e che saranno consegnati a partire dalla settimana successiva, con tempi di consegna fino a quattro settimane per chi ha ordinato dalla Cina.

Insomma la Yi Camera 4K+ si affaccia finalmente sul mercato e se anche voi stavate aspettando il suo esordio, sappiate che la trovate sia su Amazon Italia che su GeekBuying.

Via: Gizmochina