Yi Camera 4K+ e la nuova full HD da meno di 100€, in anteprima dal MWC 2017 (foto e video)

Cosimo Alfredo Pina -

All’evento ShowStoppers del MWC 2017 abbiamo fatto un piacevole incontro. Allo stand di Yi abbiamo infatti trovato la nuova Yi Camera 4K+, l’evoluzione dell’apprezzata action cam.

Purtroppo non abbiamo avuto modo di realizzare dei sample, ma almeno abbiamo dato un’occhiata più da vicino alla cam. Il corpo è lo stesso della prima Yi Camera 4K così come il software, gestito dal generoso touch screen.

LEGGI ANCHE: Yi Camera 4K, la nostra recensione

La novità principale sono i video in 4K a 60 fps, a 135 Mbps di bitrate grazie al chip Ambarella H2, e la porta USB-C. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 250$ al lancio ed ovviamente sarà distribuita in Europa, Italia inclusa, su Amazon entro fine marzo.

Altro prodotto interessante, la nuova versione della prima Yi Sport Camera. Registra sempre in full HD, ma adesso il corpo è condiviso con i modelli top gamma, schermo touch e relativa interfaccia incluse. Il prezzo rimane comunque piuttosto competitivo, “sotto i 100€” per il prezzo di lancio, fissato entro il prossimo aprile.

In attesa di uno sguardo più da vicino ai prodotti date un’occhiata alle nostro foto e video che abbiamo realizzato in anteprima qui a Barcellona.

Video anteprima Yi Camera 4K+ (Plus)

Foto Yi Camera 4K+ (Plus)

  • Elektrosphere

    Ma le borse porta cam e accessori dove si trovano? Non riesco a trovarle singolarmente

    • Avventure nel Mondo

      cerca YI Europe su Amazon.it

  • Gian biagio Cianci

    forse avete info errate riguardo il prezzo a me risulta intorno ai $ 299

    • Cosimo Alfredo Pina

      Ciao, scusa per la tarda risposta. Abbiamo riportato le informazioni che ci hanno dato allo stand, ma ancora di ufficiale non c’è niente.