zaino per smartphone

Questo è lo zaino di cui il vostro smartphone ha bisogno! (video)

Cosimo Alfredo Pina

Arriva su Indiegogo lo zaino pensato per chi lavora in mobilità; si chiama Lifepack ed integra un gran numero di dettagli e attenzioni molte delle quali incentrate ai dispositivi mobile, addirittura un powerbank con pannello solare.

Sulla piattaforma di crowdsourcing Lifepack ha sbancato superando del 3.070% il suo obiettivo di circa 20.000$. In effetti lo zaino offre davvero molto grazie a due zone, una per il lavoro (Workzone), con l’immancabile tasca per notebook, e una per gli effetti personali (Lifezone), un sacco di tasche, il Solarbank, che promette “12 ricariche di un iPhone 6” e funziona anche da speaker Bluetooth, un lucchetto e cavi USB per la ricarica.

LEGGI ANCHE: Questo drone si ripiega e diventa grande come un iPad per entrare nel vostro zaino

Come detto Lifepack ha già raccolto fondi a sufficienza e se le scadenze saranno rispettate saranno spediti già dal prossimo ottobre. Se pensate che questo zaino molto smart faccia al caso vostro vi rimandiamo alla relativa pagina su Indiegogo. Lo troverete ancora disponibile al pre-ordine a 169$, 80 in meno dal prezzo di commercializzazione previsto essere di ben 249$.+

Via: Phone Arena