Absolver (1)

Absolver: ecco a cosa stanno lavorando alcuni ex dipendenti Ubisoft (foto e video)

Giorgio Palmieri Gioco di mano, gioco di villano.

Sul blog di PlayStation è appena stato pubblicato un articolo di presentazione per Absolver, un nuovo titolo online d’azione firmato Devolver Digital in lavorazione presso gli studi di Sloclap, team parigino composto da ex programmatori, progettisti e grafici di Ubisoft.

Leggendo le informazioni si evince che il sistema di gioco è basato sulla scelta di uno dei quattro stili di combattimento disponibili, di cui poi sarà possibile modificare il set dei vari attacchi in maniera specifica per una personalizzazione unica del proprio guerriero.

LEGGI ANCHE: Un po’ a sorpresa, Ubisoft annuncia un nuovo gioco

In poche parole, siamo davanti ad una sorta di picchiaduro con elementi RPG capace, stando alle premesse, di rivoluzionare sia il genere che la scena competitiva. Il trailer rilasciato con l’annuncio è in calce: ne consigliamo vivamente la visione anche solo per ammirare lo splendido stile artistico adoperato dai disegnatori.

Il titolo arriverà nel 2017 su PC e console, e sarà presentato all’E3, perciò rimanete sintonizzati per conoscere ulteriori dettagli su questo nuovissimo progetto.

Fonte: PlayStation Blog