ABZU Nuovi Screenshot - 5

Un nuovo trailer di ABZU pone l’accento sulla colonna sonora del compositore Austin Wintory

Lorenzo Delli -

La software house Giant Squid e il publisher 505 Games presentano un nuovo trailer di ABZU, una particolare avventura che ci porterà ad esplorare le profondità oceaniche di cui vi abbiamo parlato giusto qualche giorno fa.

Questo nuovo filmato pone particolare enfasi sul contributo di Austin Wintory, compositore attivo sia nel mondo del cinema che in quello videoludico (ha composto le colonne sonore dei due Banner Saga, di Journey e di tanti altri titoli), che ha collaborato con il direttore creativo Matt Nava per la realizzazione della stupenda colonna sonora di ABZU.

LEGGI ANCHE: No Man’s Sky non richiederà PlayStation Plus per l’accesso al multiplayer

Da un punto di vista grafico, e anche grazie al lavoro svolto dal team di sviluppo, che ha studiato a fondo i movimenti e le abitudini di un gran numero di specie ittiche, ABZU sembra non farsi mancare nulla, ma si sa che la colonna sonora è un punto fondamentale per offrire un’esperienza di gioco soddisfacente a 360°. Proprio le musiche composte da Wintory contribuiranno a rendere il gioco ancora più coinvolgente. Vedere, anzi, sentire per credere.

Vi ricordiamo che ABZU sarà disponibile in formato digitale su Steam e sul PlayStation Store a partire dal 2 agosto al prezzo di 19,99€. I membri PlayStation Plus potranno acquistarlo a 15,99€.