Accel World VS. Sword Art Online: i due mondi di Kawahara si incontrano (aggiornato: disponibile)

Lorenzo Delli -

Per chi non lo conoscesse, Reki Kawahara è un autore di light novel e manga giapponese responsabile delle saghe Sword Art Online e Accel World. Non è certo la prima volta che le due serie fanno la loro comparsa in un videogioco, ma è curioso che qualcuno abbia pensato di far collidere i due mondi.

Ed è ovviamente Bandai Namco ad occuparsi di Accel World VS. Sword Art Online, il gioco di cui vi parliamo oggi, e della distribuzione in Europa dello stesso. Per capire di che genere di gioco si tratti il modo migliore è ovviamente quello di godersi il nuovo trailer che trovate qui di seguito e magari dare anche una sbirciata alla ricca gallery di screenshot.

LEGGI ANCHE: Project CARS 2: Bandai Namco svela la Limited, la Collector’s e la Ultra Edition

La versione fisica dedicata a PlayStation 4 sarà disponibile in Italia a partire dal 6 luglio. Dovremo attendere il 7 luglio però per il lancio completo del titolo, comprese le versioni digitali che con i pre-ordini includeranno il PACK SAO ORIGINS con 4 nuovi costumi (Kirito e Sinon GGO Avatar, il costume dei Cavalieri del Giuramento di Sangue e il costume di Kirito Fairy Dance Avatar) più il personaggio giocabile Sachi.

Aggiornamento10/07/2017 ore 10:10

Bandai Namco ha ufficialmente rilasciato Accel World vs. Sword Art Online su PS4 e PS Vita, su quest’ultima solo in formato digitale. A seguire il trailer di lancio.