Activision ha un altro annuncio in serbo per Crash Bandicoot: fa che sia Crash Team Racing!

Lorenzo Delli

Proprio in queste ore Activision ha annunciato la line-up per l’E3 2017, la più importante fiera videoludica a livello mondiale che inizierà tra pochissimi giorni in quel di Los Angeles. Anche la divisione italiana ha avuto modo di esporre la line-up (ne parleremo a breve in un articolo a parte), ma è nell’annuncio dato sul blog ufficiale Activision (in inglese quindi) che c’è una linea di testo piuttosto interessante.

Nel suddetto post si possono leggere le parole “… and be sure to keep your eyes peeled for a special Crash announcement during E3!“. Un annuncio speciale relativo a Crash durante l’E3 2017? Non si sa se si stia facendo riferimento magari ad un nuovo capitolo o ad un’altra remastered, magari del celebre gioco di corse Crash Team Racing.

LEGGI ANCHE: Recensione Mario Kart 8 Deluxe

Sarebbe un’occasione d’oro per ribattere allo strapotere di Mario Kart 8 Deluxe, lanciando un gioco di corse molto simile su una piattaforma che può già contare su quasi 60 milioni di utenti. Tra l’altro proprio la software house Vicarious Vision, che si è occupata del “restauro” dei tre capitoli racchiusi nella Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, non aveva escluso nei giorni scorsi l’arrivo di altri titoli basati sul celebre marsupiale.

Via: EveryeyeFonte: Activision
  • Matteo Bottin

    Potrei piangere dalla gioia!

  • cobra principe oscuro velenoso

    Magari dei remake di twinsanity oppure dell.ira di cortex o meglio di tag team racing di titans o del dominio sui mutanti

    • Claudio

      cosa.