Agents Of Mayhem promette battaglie “Caos contro il Male” sulle note di A-Team (video)

Lorenzo Delli

Vi ricordate di Agents of Mayhem? Era stato annunciato a giugno da Volition, la software house della serie Saint Row, e da Deep Silver. Sapevamo che sarebbe arrivato nel corso di questo 2017, ma oggi abbiamo informazioni più precise e, soprattutto, un nuovo trailer da mostrarvi!

Deep Silver ha confermato l’uscita del gioco in Europa per il 18 agosto (15 agosto per gli USA) su piattaforma PS4, Xbox One e PC. Il nuovo trailer ci mostra quella che sarà la guerra tra il Caos, ovvero gli Agents of Mayhem, e il male, capitanato dal cattivone Morningstar a capo dell’organizzazione supercriminale LEGION.

LEGGI ANCHE: Persona 5: JRPG all’ennesima potenza! (recensione)

I giocatori potranno scegliere di impersonare 12 diversi agenti, ognuno dotato di capacità peculiari che meglio si adattano alle varie missioni. Potremmo scegliere Red Card, un hooligan dalle tendenze psicotiche, o Rama, un’immunologa dotata di arco e frecce ad energia e altri.

Gli sviluppatori lo descrivono come un action open world single player in terza persona. Da notare come nel trailer si possa distinguere chiaramente il tema musicale di A-Team, e successivamente anche quello di Supercar. Che ci sia una sorta di accordo?