Anche Fire Emblem Warriors si mostra in azione: arriverà su Switch e 3DS da questo autunno (aggiornato)

Lorenzo Delli -

A fianco di Xenoblade Chronicles 2 e Super Mario Odyssey, c’è stato spazio anche per Fire Emblem Warriors, nuovo capitolo della serie Fire Emblem sviluppato da Koei Tecmo. Proprio per via della software house di origine il nuovo Fire Emblem sfrutterà meccaniche di gioco più simili ad un titolo della serie Dynasty Warriors: un gioco di azione 3D quindi, con spadaccini e maghi.

Nel trailer vediamo alcuni eroi come Marth, Chrom, Corrin, Ryoma e Xander entrare in azione per dare battaglia ad un malvagio drago che impesta il mondo di gioco. Niente battaglie a turni quindi, azione nuda e cruda dedicata a Nintendo Switch e Nintendo 3DS. Da quanto annunciato da Nintendo, il titolo dovrebbe fare il suo debutto durante i mesi autunnali, possibilmente non in concomitanza con Super Mario Odyssey per non farsi eclissare da uno dei titoli più attesi della stagione.

Fire Emblem Warriors Trailer E3 2017

Aggiornamento14/06/2017 ore 17:15

Nintendo, in diretta dall’E3 2017, ha mostrato un lungo video gameplay (quasi 30 minuti) di Fire Emblem Warriors. Lo trovate qui di seguito.