La "strafottenza" di Doom VFR non ha eguali: in arrivo per PSVR e HTC Vive (video)

Preparate nuovamente il pannolone
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
La "strafottenza" di Doom VFR non ha eguali: in arrivo per PSVR e HTC Vive (video)

Se siete saltati sulla sedia la prima volta che un Mancubus vi ha caricato a testa bassa, aspettate di incontrarlo ancora più da vicino e insieme ad altri demoni assatanati in Doom VFR. Non sarà esattamente un'esperienza piacevole, ma di sicuro sorriderete di gran gusto non appena vi renderete conto di essere ancora vivi.

Presentato da Bethesda alla sua conferenza E3 2017, Doom VFR è una nuova interpretazione su realtà virtuale dell'eccezionale Doom visto l'anno scorso, in arrivo per PSVR e HTC Vive entro la fine del 2017.

Ambientato poco dopo l'invasione demoniaca della struttura UAC su Marte, tu sei l'ultimo e unico sopravvissuto... fino alla tua morte. Grazie a un protocollo di emergenza super segreto, la tua coscienza viene trasferita in una matrice cerebrale artificiale. Il tuo obiettivo? Ripristinare la stabilità operativa e usare ogni mezzo necessario per fermare l'armata di demoni.

Il titolo in questione si presenta benissimo, con la stessa violenza e "volgarità" dell'episodio del 2016: non perdiamoci in ulteriori chiacchiere, e gustatevi il trailer a seguire, ma non prima di aver letto le caratteristiche riepilogative di Doom VFR.

  • Prova il combattimento e le armi di DOOM da una prospettiva completamente nuova.
  • Interagisci fisicamente con l'universo di DOOM mentre esplori la struttura UAC e gli inferi usando teletrasporto e movimenti laterali con il jetpack.
  • Esplora nuove zone della struttura UAC su Marte e utilizza le abilità uniche di un ufficiale di sicurezza cibernetico.
Mostra i commenti