Presentato Skyrim VR: il sogno dei nerd si avvera! (video)

Giorgio Palmieri

I possessori di PSVR sono rimasti un po’ a bocca asciutta dopo aver appreso la notizia circa l’esclusività di Fallout 4 VR al solo HTC Vive.

Ebbene, Bethesda ha svelato che i sostenitori del visore di Sony potranno mettere le mani su una versione a realtà virtuale di nientepopodimeno-ché The Elder Scrolls V: Skyrim, una delle avventure ruolisitiche più apprezzate di sempre. Non si tratta di un’esperienza, o di una versione ridotta, bensì dell’intero gioco, espansioni comprese, trasportate interamente nella VR.

I draghi sono tornati a Tamriel e, questa volta, potrete ammirarli in tutta la loro magnificenza. Le antiche creature che solcavano i cieli di The Elder Scrolls V: Skyrim prenderanno vita nella realtà virtuale.

The Elder Scrolls V: Skyrim sarà disponibile a novembre su PSVR, forse prima di Doom VFR, l’altro progetto VR di Bethesda. Vi lasciamo con il trailer riportato in calce, augurandovi una sincera buona visione.

The Elder Scrolls V: Skyrim VR – Trailer

  • klaudyo

    Mi domandavo se per questa versione VR posso usare lo stesso salvataggio dello skyrim tradizionale.Non so se ho voglia di rigiocarmelo dall’inizio

    • Per ora non si sa, però posso dirti che sarà un gioco totalmente a parte, e non un DLC di abilitazione al VR come accaduto con Dirt Rally.