Life Is Strange: Before the Storm è ufficiale, il primo episodio uscirà ad agosto (video)

Giorgio Palmieri -

È tutto vero, signore e signori: Life Is Strange avrà un secondo capitolo, un prequel per l’esattezza, intitolato Before the Storm.

Non dovremo aspettarlo a lungo, perché il primo dei tre episodi previsti sarà pubblicato il 31 agosto. La storia si focalizzerà su Chloe e Rachel, proprio come trapelato poco tempo fa. Ad occuparsi dello sviluppo di questa nuova avventura è Deck Nine Games, società precedentemente conosciuta come Idol Minds.

Speriamo solo che l’assenza di Dontnod non si faccia sentire: nel frattempo, guardate il trailer in calce, che di sicuro vi farà scendere una lacrimuccia, specie se avete giocato a quella che, ormai, possiamo definire la prima stagione di Life Is Strange. Dopodiché, date un’occhiata al dev diary appena pubblicato da Deck Nine Games.

Trailer Life Is Strange: Before the Storm

Return to Arcadia Bay

  • Procione

    si sente la mancanza di dontnod già dal trailer: Chloe non era presente durante l incidente del padre ma stava a casuccia sua a cucinare la colazione insieme a Max

    • Jessica

      per quanto ne sappiamo potrebbe essere una scena sogno o qualsiasi altra cosa lol comunque la storia è stata scritta in parte da Ashly Burch, voce di Chloe in LIS (che qui verrà sostituita da un’altra vocalist) che aiutò a creare il personaggio già nel primo gioco, sicuramente conosce la storia, aspettiamo prima di giudicare.