Assassin’s Creed The Ezio Collection disponibile per PS4 e Xbox One

Lorenzo Delli

Come precedentemente annunciato da Ubisoft, oggi 17 novembre 2016 sbarca nei negozi fisici e virtuali una collection di videogiochi dedicati a Ezio Auditore, intitolata non a caso Assassin’s Creed The Ezio Collection. La collezione comprende Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, comprensivi dei relativi DLC e di supporto ai 1080p sia su PS4 che Xbox One.

Inclusi nella copia troverete anche i cortometraggi Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers. La collection è prodotta da Virtuos in collaborazione con Ubisoft Montreal. Il comparto grafico comprende texture, luci migliorati, effetti grafici in post-processing, quali raggi di luce, anti-aliasing, profondità di campo e motion blur.

Ambientata durante il Rinascimento, l’avventura di Ezio inizia con una tragedia familiare, fatto che lo spingerà a cercare costantemente vendetta. Attraverso i tre episodi inclusi in Assassin’s Creed The Ezio Collection, i giocatori potranno assistere all’evoluzione di Ezio, da giovane impetuoso alla ricerca di vendetta a Maestro Assassino, impegnato a formare nuove reclute, grazie alla sua grande saggezza e intelligenza.

Assassin’s Creed The Ezio Collection è acquistabile online ad un prezzo tutto sommato contenuto: su Amazon potete acquistare le versioni dedicate alle console di Microsoft e Sony a meno di 48€. Vi lasciamo con il trailer di lancio.

Assassin’s Creed The Ezio Collection Disponibile – Trailer