Assetto Corsa Console - 3

L’italianissimo Assetto Corsa è disponibile da oggi su Console (foto e video)

Lorenzo Delli -

Se giocate attivamente su PC e avete una certa passione per i simulatori di guida difficilmente non conoscerete Assetto Corsa, l’italianissimo gioco di corse della software house KUNOS Simulazioni pubblicato in tutto il mondo dall’altrettanto italiano publisher 505 Games, divisione editoriale del Gruppo Digital Bros.

Da oggi, come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi, Assetto Corsa fa ufficialmente il suo debutto anche su PlayStation 4 e Xbox One, sia in versione digitale che fisica, ad un prezzo più contenuto rispetto a quello previsto per i classici titoli tripla A per Console. Ecco alcuni link utili per l’acquisto delle versioni digitali e di quelle fisiche:

Il download della versione digitale ammonta a circa 14 GB. Vi abbiamo segnalato su Amazon la versione Prestige Edition: costa circa 2€ in più della standard ma comprende 9 vetture bonus, alcune esclusive di questa versione (Audi A1 S1, Audi R8 V10 Plus, BMW M4 Coupe, CORVETTE C7 Stingray 2015, Ferrari 488 GTB, Ford Mustang 2015, Lamborghini Gallardo Superleggera, Nissan GT-R Nismo 2015, Toyota GT86). Vi lasciamo quindi con alcuni meravigliosi screenshot del gioco e con un nuovo trailer.

Assetto Corsa Screenshot

Assetto Corsa Trailer

  • The Viper

    per il red pack come funziona ? in contenuti agg sullo store nn lo trovo

    • Dici il pacchetto con le vetture extra? Per la versione digitale mi sa che serve il Season Pass.