Con gli Amazon Coin risparmiate il 25% sull’acquisto delle carte Bassifondi di Meccania di Hearthstone

Lorenzo Delli

Se utilizzate spesso Amazon o Amazon Underground, l’app Android da cui è possibile accedere ad una selezione gratuita di applicativi e giochi, sarete probabilmente incappati negli Amazon Coin, valuta virtuale “emessa” dal colosso dell’e-commerce con cui è possibile fare acquisti sia su Android che su Kindle Fire.

Bassifondi di Meccania, la nuova espansione dedicata a Hearthstone: Heroes of Warcraft, debutta proprio in questi giorni su tutte le piattaforme di gioco per cui è disponibile il gioco di carte di Blizzard, e a tal proposito Amazon ci segnala un’offerta invitante. La nuova espansione è incentrata sulle carte da gioco (non è un’avventura con ali da esplorare). Se volete quindi acquistare bustine di Bassifondi di Meccania potete sfruttare gli Amazon Coins e risparmiare fino al 25% sulla spesa totale. Come fare per ottenere lo sconto?

  1. Compra le Amazon Coins usando questo link.
  2. Assicurati di modificare le impostazioni per attivare “origini sconosciute”.
  3. Installa l’Appstore di Amazon sul tuo telefono visitando questa pagina
  4. Scarica e installa Hearthstone dall’Appstore di Amazon.
  5. Lancia Hearthstone e usa i tuoi Coins per comprare l’espansione.
  6. Gioca su qualsiasi dispositivo (anche iOS) usando le carte comprate con le Amazon Coins.

Nel caso non si abbia uno smartphone o un tablet Android a disposizione e si voglia comunque usufruire dello sconto, basta scaricare l’emulatore Android Bluestacks e seguire i precedenti passaggi. Le carte così acquistate saranno legate al vostro account Blizzard e non dipenderanno quindi dalla piattaforma su cui giocate di solito.