Batman - The Telltale Series - Episode 2 Children Of Arkham

Batman – The Telltale Series – Episode 2: Children Of Arkham disponibile per PC e Console

Lorenzo Delli

Come anticipato nei giorni scorsi, Telltale Games ha finalmente rilasciato oggi 20 settembre il secondo episodio di Batman – The Telltale Series intitolato Episode 2: Children Of Arkham. L’episodio è già disponibile su PC tramite Steam, all’interno del bundle da 23€ circa rilasciato da Telltale, su Xbox e su PlayStation sia come download individuale che nei bundle.

L’episodio singolo è in vendita in formato digitale sugli store ufficiali di Microsoft e Sony al prezzo di 6,49€. È ovviamente più conveniente acquistare il bundle, gli episodi sono preferibili se volete decidere via via se continuare o meno a investire i vostri soldi in una delle tante storie firmate Telltale.

A seguire una descrizione della trama di questo secondo (di cinque) episodio e la nostra videorecensione del primo episodio, utile a chi sta ancora decidendo se lanciarsi in questa nuova avventura Telltale dedicata all’Uomo Pipistrello di Gotham.

Con la prima famiglia di Gotham City sprofondata nella corruzione, e un vecchio amico diventato un pericoloso avversario, la vita del Dark Knight viene messa sottosopra. In cosa era coinvolto Thomas Wayne, e perché è stato ucciso? Deciso a scoprire la verità su suo padre, Bruce si organizza per interrogare alcuni personaggi implicati nel passato criminale di Gotham. Ma quale maschera indosserà – il miliardario, o il pipistrello? Delle decisioni importanti cambieranno per sempre Batman e le vite di chi lo circonda, quando incontrerà i Figli di Arkham.