BATMAN

BATMAN – The Telltale Series, ecco il trailer e la data ufficiale (video)

Giorgio Palmieri Riuscirà l'uomo pipistrello di Telltale a superare quello di Rocksteady Studios?

Lo scorso fine settimana avevamo riportato la notizia sull’accordo tra Telltale e Warner Bros. per la distribuzione di BATMAN – The Telltale Series e sull’ufficializzazione del suo arrivo nel mese di agosto, che oggi finalmente possiamo confermare con il giorno esatto di lancio: segnatevi sul calendario il 2 di agosto, data in cui debutterà il primo dei cinque episodi del gioco su PlayStation 3, PlayStation 4, Windows PC, Mac, Xbox 360, Xbox One, iOS e Android.

Chiaramente stiamo parlando della versione digitale, mentre l’edizionfisica, comprensiva del primo episodio e degli altri quattro pronti per il digital download al momento del rilascio, sarà lanciata nei negozi europei a partire dal 16 settembre.

LEGGI ANCHE: BATMAN – The Telltale Series, maggiori informazioni

Non ci resta altro che attendere un paio di settimane: nel frattempo, godetevi il trailer appena pubblicato dalla software house statunitense per celebrare l’annuncio. Vi ricordiamo che la storia è stata scritta da Telltale, quindi sarà slegata da qualsiasi altra avventura dell’uomo pipistrello.