BATMAN – The Telltale Series copertina

BATMAN – The Telltale Series da agosto su Console, PC, Android e iOS (foto)

Lorenzo Delli

Uscita BATMAN – The Telltale Series Warner Bros. Interactive Entertainment ha siglato un accordo di distribuzione mondiale con Telltale Games per la nuovissima avventura grafica dedicata all’Uomo Pipistrello di casa DC Comics intitolata BATMAN – The Telltale Series.

Oltre a diffondere la notizia riguardante la distribuzione, Telltale e Warner Bros. annunciano finalmente una finestra di lancio per il gioco: il primo episodio di BATMAN – The Telltale Series sarà disponibile a partire dal mese di agosto in digital download per PC Windows, OS X, iOS, Android e Console (Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3).

La versione fisica comprensiva del primo episodio e degli altri quattro pronti per il digital download al momento del rilascio sarà rilasciata nei negozi europei a partire dal 16 settembre.

Abbiamo lavorato precedentemente con Telltale per The Wolf Among Us e ora lavoreremo sul recentemente annunciato Batman – The Telltale Series. Siamo dunque lieti di ampliare la nostra partnership con questo accordo di distribuzione mondiale per i suoi prossimi titoli. Telltale ha una reputazione stellare nello sviluppo di contenuti di qualità basati su properties di fama mondiale e questi giochi rappresentano una grande aggiunta alla nostra line-up.

Kevin Kebodeaux, Senior Vice President, Sales, Americas, Warner Bros Interactive Entertainment

Come orami saprete, BATMAN – The Telltale Series è una serie a episodi su licenza Warner Bros. realizzata graficamente per sembrare un fumetto animato che vanterà un pluripremiato cast di talenti: Troy Baker nel ruolo di Bruce Wayne, Travis Willingham nei panni di Harvey Dent, Erin Yvette in quelli di Vicki Vale, Enn Reitel come Alfred Pennyworth, Murphy Guyer in qualità del tenente James Gordon, Richard McGonagle come Carmine Falcone e Laura Bailey come Selina Kyle.

BATMAN – The Telltale Series – Screenshot

BATMAN – The Telltale Series – Confezione e back cover