Battleborn Tap Copertina

Battleborn disponibile da oggi, e c’è anche un gioco mobile/companion app!

Lorenzo Delli -

Se ci seguite attivamente saprete con tutta probabilità che oggi 3 maggio è la data di uscita ufficiale di Battleborn, il particolare incrocio tra un MOBA e un FPS nato da Gearbox e 2K Games, gli ideatori di Borderlands.

Battleborn è effettivamente disponibile a partire da oggi sia nei negozi fisici che in quelli virtuali (qui trovate qualche link utile), e a fianco del gioco, 2K Games ha lanciato anche un gioco per dispositivi mobili (Android e iOS) che funge anche da companion app.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovete sapere su Battleborn

Stiamo parlando di Battleborn Tap, che ci permette di comandare una squadra di eroi, ovviamente facenti parte dell’universo di Battlerborn, con l’obiettivo di sconfiggere ondate di nemici e boss di vario genere a colpi di tap, come suggerisce il titolo stesso dell’applicativo.

Oltre appunto al gameplay dedicato ai display touch dei dispositivi mobili, Battleborn Tap permette al giocatore di sbloccare ricompense esclusive per Battleborn, a patto ovviamente di possedere una copia valida di Battleborn e un account SHiFT. A seguire i badge per il download gratuito del gioco / companion app e alcuni screenshot. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento! Ah, a seguire trovate anche il filmato relativo alla nostra prova della beta di Battleborn.

Battleborn

Battleborn Tap

App-Store-badge

Play-Store-badge