Gameplay Trailer Battlefield 1

Battlefield 1, non crederete ai vostri occhi dopo aver visto questo trailer

Giorgio Palmieri - Siete pronti a vivere l'alba della guerra totale?

Il nuovo trailer di Battlefield 1 mostrato alla conferenza di EA rivela finalmente delle succose scene di gameplay e, nel caso ve lo steste chiedendo, sì, il gioco è in gran forma e tecnicamente il lavoro svolto con il Frostbite Engine 3 sembra incredibile.

In effetti, già in Star Wars Battlefront, Dice aveva raggiunto un traguardo grafico tra i più belli mai visti nell’industria videoludica. Con Battlefield 1 avremo modo di partecipare nella prima guerra mondiale su scala epica con un livello di dettaglio ancora superiore: ben 64 giocatori verranno coinvolti contemporaneamente in alcune delle più grandi battaglie multiplayer nella storia degli sparatutto.

LEGGI ANCHE: Annunciato Fe, platform 3D nato grazie al nuovo progetto EA Originals

Vi ricordiamo che Battlefield 1 avrà anche una campagna singleplayer proprio come il neo annunciato Titanfall 2 e sarà disponibile dal 21 ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC.

Gameplay Trailer Battlefield 1

Screenshot Battlefield 1

  • Account

    Accidenti!

  • Fabio Coimbra

    Graficamente e’ impressionante, la simulazione di WWI e’ risibile, ma questo ce lo si poteva aspettare. Comunque la spettacolarita’ c’e’ tutta.
    Resto pero’ dell’idea che al di la’ del rework grafico e della nuova ambientazione, si tratta sempre del solito gioco in cui si corre in giro e si spara senza essere obbligati ad interagire con I propri compagni e senza alcuna tattica-strategia di gioco. Insomma, un grosso data-disk grafico ma niente di nuovo…