Battlefield 1

Battlefield 1, vediamo lo spettacolare trailer della campagna (video)

Giorgio Palmieri

Il multiplayer coprirà una larga fetta dell’offerta contenutistica di Battlefield 1, ma DICE non vuole ripetere gli stessi errori commessi in Star Wars Battlefront, ed infatti il nuovo capitolo della nota serie bellica sfoggerà un singleplayer di spessore, almeno stando alle premesse.

In Battlefield 1 infatti sarà possibile affrontare quelle che lo studio svedese chiama Storie di guerra, delle sorte di esperienze personali, incentrate su diversi protagonisti, ognuno con il proprio background e le proprie capacità. Pertanto, la protagonista della campagna non sarà la guerra, bensì la gente.

LEGGI ANCHE: Requisiti minimi Battlefield 1

Ecco la dichiarazione di DICE a tal proposito:

La Grande Guerra è stato un conflitto diverso. Sapevamo fin da subito di dover sfruttare questa sua caratteristica. I personaggi e le prospettive della Prima Guerra Mondiale sono estremamente diversi, volevamo coprirne il maggior numero possibile.

Bando ai convenevoli, andiamo a vedere insieme il trailer appena pubblicato da EA, che presenta il lato dedicato al giocatore singolo di Battlefield 1. Che ve ne pare?

Battlefield 1 – Trailer