Berserk

Berserk sarà il prossimo gioco dei creatori di Dynasty Warriors (video)

Giorgio Palmieri Un filmato più che appropriato.

Koei Tecmo e Omega Force hanno svelato con un breve trailer il loro nuovo progetto. A sorpresa, infatti, i due studi nipponici stanno lavorando ad un videogioco dedicato a Berserk, il sanguinolento manga di Kentaro Miura.

Al momento non abbiamo altre informazioni in merito a questa produzione ma, visti i precedenti titoli realizzati dal duo Koei Tecmo e Omega Force, possiamo aspettarci un videogioco di pura azione nel quale bisognerà far fuori centinaia di nemici a schermo tramite mosse appariscenti.

LEGGI ANCHE: Forse potrete giocare ai vostri titoli Xbox su Windows 10, grazie alle licenze unificate

Berserk verrà pubblicato su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC nel corso del 2016.

  • daniele venafro

    Non vedo l’ora, quello per ps2 gia era fantastico, ma ho sempre sognato un gioco di berserk su console di ultima generazione e soprattutto pc!! Quest’anno tra la nuova stagione dell’anime e il videogioco ci saranno delle belle

    • Cavolo cosa mi hai fatto ricordare! Quello su PS2 era un bel titolo, anche se lo giocai in giapponese sapeva difendersi benissimo dal punto di vista del gameplay, me lo ricordo bello divertente!

      • daniele venafro

        Si anche io lo giocai la prima volta in giapponesese e la seconda in italiano grazie a una conversione amatoriale che fecero del gioco. Non che avessi bisogno di una traduzione, il manga l’ho letto talmente tante volte che lo conoscevo a memoria, però almeno capii la storia del filler con quell’apostolo inventato, anche se forse era meglio non capire