Overwatch 10 milioni download

La beta di Overwatch è stata giocata da quasi 10 milioni di giocatori (video)

Lorenzo Delli

The world needed heroes, and an incredible 9.7 MILLION of you answered the call. Here’s to our next adventure!“: è con questo tweet che Blizzard comunica l’incredibile cifra di 9,7 milioni, ovvero il numero totale di utenti che hanno provato la beta di Overwatch.

Numeri impressionati, che superano ad esempio gli utenti attivi di giochi quali The Division, e che potrebbero ulteriormente aumentare al lancio ufficiale di Overwatch previsto per questo 24 maggio.

LEGGI ANCHE: Le nostre impressioni della beta di Overwatch

Overwatch forse non avrà tante modalità di gioco, e in definitiva potrebbe anche essere considerato neanche poi così tanto originale, ma sta di fatto che come al solito Blizzard ha preso una struttura di gioco già vista e l’ha resa ancora più solida e divertente. All’uscita il gioco, nonostante l’impalcatura molto simile a un classico free-to-play, avrà un prezzo che partirà da 39,99€ (in versione digitale.

Vi lasciamo con due interessanti filmati: uno realizzato dalla nostra redazione, con le prime impressioni sul nuovo Online FPS di Blizzard, l’altro con una selezione di otto eroi da utilizzare durante le prime fasi di gioco. Buona visione!

Overwatch – Prova della beta

Overwatch – 8 eroi semplici da usare

  • M4nder

    Sono tra quei 10 milioni e mi ritengo assai soddisfatto della beta,probabilmente non la pagherò 40 euro ma 10/15 euro se li merita tutti,da quel che è la mia esperienza non ha davvero rivali (i personaggi poi che sono ripresi da altri “più famosi” sono qualcosa di fantastico)