Bigben lancia una linea di custodie ufficiali per Nintendo Switch, una dedicata anche a Zelda! (foto)

Lorenzo Delli

Bigben Interactive annuncia oggi il lancio di una linea di custodie ufficiali dedicate a Nintendo Switch, la nuova console ibrida di casa Nintendo. Come saprete, uno dei vantaggi di Switch è la possibilità di giocare in mobilità, e i possessori concorderanno con noi a riguardo della necessità di una custodia per il trasporto e la conseguente protezione del display.

La Custodia Standard di Bigben Interactive offre scomparti imbottiti per evitare appunto graffi al display e una tasca a rete per il trasporto delle schede di gioco. Nella confezione sono presenti anche due scatole colorate in plastica adibite proprio al trasporto delle cartucce, più due box di protezione per le microSD. C’è anche una variante di questa custodia standard dedicata a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, dategli un’occhiata nella gallery che trovate al termine dell’articolo. Entrambe le varianti vengono a costarvi 24,99€.

LEGGI ANCHE: Recensione Nintendo Switch

La Custodia Deluxe invece permette di trasportare l’intero set dedicato a Nintendo Switch. Oltre allo scomparto per la Switch, troviamo lo scomparto per la Dock, per il Joy-Con Grip o per un Pro Controller, una tasca per i cavi, due scatole colorate in plastica per il trasporto delle game card e 2 box per le schede di memoria Micro SD. La custodia deluxe viene a costarvi 49,99€. A breve dovreste trovare tutto anche su Amazon.