compleanno blizzard

Blizzard celebra un quarto di secolo di $uccessi e ringrazia i suoi fan (video)

Cosimo Alfredo Pina -

Era il lontano 1991 quando Blizzard nasceva sotto il nome di Silicon & Synapse. Oggi dopo 25 anni la piccola software house è cresciuta come una delle realtà più importanti del panorama videoludico.

Proprio nella giornata di ieri i fondatori Mike Morhaime e Frank Pearce hanno voluto celebrare il compleanno della loro creazione con un video di ringraziamento verso i fan dei prodotti Blizzard.

“A prescindere da quanto siate stati con noi, ci auguriamo che accettiate i nostri più sentiti ringraziamenti per l’aiuto che ci avete dato ad espandere il desiderio e l’esaltazione nei confronti di questi mondi magici. Continueremo ad esplorarli insieme a voi ancora per molto tempo a venire”

Ringraziamenti speciali anche per gli utenti della piattaforma di distribuzione digitale Battle.net, quella che permette di accedere ai più recenti ed remunerativi apprezzati titoli come lo storico World of Warcraft, Diablo III, Starcraft II e Heartstone.

LEGGI ANCHE: I videogiochi di EA in abbonamento per PC arrivano in Italia a soli 3,99€ al mese

Se anche voi vi state divertendo con uno dei prodotti Blizzard o se in passato avete apprezzato qualche titolo,sappiate che i ringraziamenti, li trovate anche qui sotto, sono indirizzati anche voi!

Via: Gamemag.it