Borderlands

Borderlands: The Handsome Collection per Xbox One è gratis, correte a scaricarlo! (aggiornato)

Giorgio Palmieri - Vivete la storia di Jack Il Bello.

È probabile che abbiate conosciuto Borderlands con Battleborn, magari proprio con la nostra recensione. In qualsiasi caso, oggi potete scaricare gratuitamente per Xbox One Borderlands: The Handsome Collection, una raccolta che contiene le versioni definitive di Borderlands 2 e di Borderlands: The Pre-Sequel ottimizzate appositamente per le piattaforme di attuale generazione.

Non sappiamo se si tratta di una promozione di 2K non ancora annunciata o di una semplice svista, ma non fate complimenti e approfittatene finché siete in tempo. Tra l’altro, è uno dei pochi sparatutto che permette il multiplayer a quattro giocatori su un singolo schermo. Non perdete altro tempo dunque, e scaricatelo subito cliccando sul badge a seguire.

Aggiornamento: il gioco sarà gratuito solo fino al 31 ottobre. Dopodiché, sarà necessario acquistarlo per continuare a giocare. La promozione si chiama Multiplayer All-Access e offre a tutti i possessori di una console Xbox anche un piccolo periodo di prova nel quale i giocatori privi di abbonamento Gold potranno prendere parte a partite online.

Windows Store badge