PlayStation 4 Final 3

L’update 3.50 per PlayStation 4 pare abbia introdotto anche qualche bug di troppo

Lorenzo Delli

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle novità introdotte con l’aggiornamento 3.50 per PlayStation 4, la console di casa Sony. Oltre al Remote Play e ad alcune novità nascoste, pare che l’update 3.50 abbia introdotto anche qualche bug di troppo.

I primi problemi, riportati dagli utenti sul forum ufficiale PlayStation, riguarderebbero ad esempio l’utilizzo di alcuni headset dotati di microfono, che avrebbero improvvisamente smesso di funzionare.

LEGGI ANCHE: Fino a 4 TB di memoria e tante altre novità nell’ultimo aggiornamento per PS4

In alcuni casi gli utenti non riescono più ad utilizzare l’app di HULU, né tanto meno la nuova funzionalità per il Remote Play. Anche la personalizzazione dei comandi del controller sembra non funzionare a dovere.

Si segnalano problemi anche al Media Player, che in alcuni casi presenta una strana linea verde nella parte superiore dello schermo, un maggior surriscaldamento e l’ingresso casuale della console nella modalità riposo. Per finire c’è addirittura chi, dopo aver aggiornato, non riesce a far ripartire la propria PlayStation 4.

Che disastro, penserete: considerate però che PlayStation 4 è presente in diversi milioni di abitazioni, e i casi riportati potrebbero essere più isolati di quanto possa sembrare. E voi avete riscontrato qualcuno di questi problemi?

Via: Eurogamer.itFonte: SegmentNext
  • Paske

    Nessun problema