Una sorpresa per gli amanti di Call of Duty e… dei morti viventi (foto)

Giorgio Palmieri

Dopo i draghi dello scorso anno, oggi è la volta degli zombie, le creature che ormai conosciamo meglio delle tasche dei jeans usati più frequentemente durante la settimana.

In Call of Duty: Black Ops 3 stanno infatti per sbarcare i non morti “classici”, all’interno di un esclusivo pacchetto, intitolato Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles, nel quale saranno incluse otto delle mappe zombie più amate tratte dai precedenti giochi di Call of Duty sviluppati da Treyarch, tra cui troviamo World at War, Black Ops e Black Ops II.

LEGGI ANCHE: Call of Duty: WWII ed il realismo

Le mappe sono state restaurate integralmente, con grafica e effetti sonori migliorati, e saranno disponibili a partire dal 16 maggio in esclusiva temporale su PS4 al prezzo di 29,99€. Al momento dell’acquisto, i giocatori otterranno i seguenti bonus aggiuntivi:

  • 20 Fiale di liquido Divinium
  • 2 nuovissime GobbleGums Whimsical
  • Un esclusivo Camo Zombie Pack-A- Punch
  • Il Dynamic System Theme di Black Ops III Zombies Chronicles per PS4

A seguire troverete il poster che pubblicizza il DLC. Vi ricordiamo, infine, che il prossimo capitolo di Call of Duty sarà ambientato nella Seconda Guerra Mondiale e sarà molto diverso dagli ultimi episodi della serie.

  • Domenico Coppola

    Cos’è il Camo Zombie Pack-a-Punch? Il PAP è x potenziare le armi, ma il Camo?
    Grazie

    • Besnik Murtezan

      Quando usi il pap l’arma ha un’estetica diversa(in modalità zombie),il camo pack-a-punch ti permette di averla anche sulle armi in multiplayer.