Call of Duty Infinite Warfare Trailer LiveAction

Andiamo nello spazio (non a comandare) nei nuovi trailer di Call of Duty: Infinite Warfare

Lorenzo Delli

Il lancio di Call of Duty: Infinite Warfare si avvicina pericolosamente (4 novembre!) e Activision ha pubblicato un simpatico filmato che non sfrutta la grafica di gioco, bensì un gruppo di attori, per sponsorizzare il suo nuovo prodotto.

Tra le comparse nel filmato ci sono anche Michael Phelps e Danny McBride, che hanno preso parte a questa simpatica iniziativa ridoppiata anche in italiano. Il filmato in questione si intitola Andiamo nello Spazio.

Non finisce qui, in queste ultime ore è stato pubblicato un altro filmato, realizzato sempre con attori in carne ed ossa, che ci conduce lungo un simpatico tour attraverso alcune delle ambientazioni fantascientifiche di Infinite Warfare, tra cui la mappa di gioco Terminal.

Al termine del filmato si può leggere un indirizzo web, M.me/CallOfDuty che, se digitato sulla barra degli indirizzi, aprirà una pagina di Facebook Messenger con il nuovo bot di Call of Duty pensato appositamente per la piattaforma di messaggistica di Facebook. Peccato che il bot sia solo in lingua inglese.