Call of Duty Infinite Warfare Multiplayer - 1

A tutto multiplayer: i nuovi trailer di Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered sono spettacolari!

Lorenzo Delli

Call of Duty: Infinite Warfare Multiplayer – Le reazioni del pubblico al primo trailer di Call of Duty: Infinite Warfare potrebbero con buona probabilità rimanere nella storia dei videogiochi: mai un trailer aveva subito così tanti voti negativi, e ad essere sinceri reputiamo una reazione del genere del tutto esagerata.

Non è certo il primo capitolo della saga Call of Duty ad essere lanciata da Activision e Infinity Ward, e il voler cercare di proporre qualcosa di innovativo e di fresco è quasi d’obbligo per una saga così longeva. Proprio il team di sviluppo né tanto meno Activision si sono fatti scoraggiare da una simile reazione, rilasciando a cadenza regolare nuovi filmati che ci mostravano il lore di gioco ed alcune sue dinamiche.

LEGGI ANCHE: Zombies in Spaceland è Call of Duty come non lo avete mai visto prima

Proprio in questi ultimi giorni sono stati rilasciati nuovi trailer riguardanti il comparto multigiocatore sia di Call of Duty: Infinite Warfare che di Modern Warfare Remastered, ovvero la versione rimasterizzata di uno dei più celebri ed apprezzati capitoli di CoD che sarà venduto proprio a fianco del nuovo fantascientifico capitolo.

Call of Duty: Infinite Warfare Multiplayer Trailer

Iniziamo dal freneticissimo trailer di annuncio della modalità multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare. Inutile specificare quanto importante sia proprio il comparto multiplayer all’interno di un gioco della serie CoD, e anche quello offerto da Infinite Warfare sembra davvero spettacolare e divertente.

Call of Duty: Infinite Warfare Multiplayer Overview

Meno frenetico ma molto istruttivo, questo filmato di circa sette minuti ci spiega tutte le novità del comparto multigiocatore del nuovo capitolo con particolare focus sulle varie abilità e personalizzazioni delle diverse classi di gioco.

Modern Warfare Remastered Trailer Multiplayer

Signori e signore, brividi! Se avete giocato a lungo quanto noi la modalità multigiocatore di Modern Warfare, questo trailer pubblicato da Activision non potrà che riportarvi a quelle furiose battaglie online e ricordarvi che a breve sarà possibile rigodersele con una grafica rinnovata e con tutto il divertimento offerto dalla versione originale.

Call of Duty: Infinite Warfare Multiplayer Screenshot