Gameplay Call of Duty: Infinite Warfare

Un nuovo gameplay trailer di Call of Duty: Infinite Warfare conferma la bontà del titolo, ma… (video)

Lorenzo Delli ...ma gli utenti proprio non ne vogliono sapere. Se si fosse chiamato in modo diverso lo avrebbero apprezzato maggiormente?

Gameplay Call of Duty: Infinite Warfare – Il principale problema di Call of Duty: Infinite Warfare non sembra essere il comparto grafico, né tanto meno il gameplay della campagna single player e delle varie dinamiche che ne conseguono anche per il multiplayer, bensì proprio il fatto di appartenere alla saga di Call of Duty.

Gli utenti infatti sembrano non aver apprezzato la cornice di gioco super-fantascientifica del nuovo Infinite Warfare, facendo del facile sarcasmo su quanto il gioco assomigli più ad un Halo o ad uno Star Wars Battlefront.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovete sapere su Call of Duty: Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered

Eppure, guardando il video gameplay del nuovo FPS di Activision e Infinity Ward che trovate al termine di questo articolo non si può non apprezzare il lavoro svolto dalla software house e la spettacolarità di battaglie nello spazio che non coinvolgono solo sessioni di volo, ma anche sparatorie a gravità zero e dinamiche di movimento che implicano anche l’uso di rampini.

Ci viene quindi da pensare che se si fosse semplicemente chiamato Infinite Warfare, senza nessun cenno alla saga Call of Duty, il gioco in questione sarebbe atteso tanto quanto il suo illustre concorrente (Battlefield 1) o altri giochi per Console e PC. Al termine del video gameplay troviamo anche alcune scene di Call of Duty: Modern Warfare Remastered. Non ci rimane che augurarvi buona visione!

Gameplay Call of Duty: Infinite Warfare