Carmageddon Max Damage - 1

Carmageddon: Max Damage: annunciata data di uscita su console e companion app (foto e video)

Lorenzo Delli

Qualche ora fa, con un gustosissimo (e super violento) video, la software house Stainless Games ha annunciato la data di uscita del nuovissimo Carmageddon: Max Damage. Più in particolare è stata annunciata la data di uscita della versione Console, Xbox One e PlayStation 4, del nuovo Carmageddon: il 3 giugno di quest’anno.

Il sito ufficiale di Carmageddon: Max Damage offre già tantissime informazioni a riguardo del nuovo capitolo della serie, ma è comunque sufficiente dare un’occhiata al nuovo video (o a quello di qualche giorno fa) per farsi un’idea di ciò che avrà da offrire al grande pubblico.

LEGGI ANCHE: Carmageddon: Max Damage, trailer di annuncio

Ciò che invece non è stato annunciato dal video è che in concomitanza con Carmageddon: Max Damage arriverà anche Carmageddon Crashers, una companion app o una sorta di spin-off dedicato ai dispositivi mobili. Purtroppo non si sa quasi niente a riguardo di questa app che dovrebbe essere dedicata sia ad Android che ad iOS, se non che verrà mostrata in azione la prossima settimana in occasione della Game Developer Conference (GDC).

Nell’attesa di ulteriori dettagli non vi rimane che dare un’occhiata al nuovo filmato di Carmageddon: Max Damage e alla ricca galleria di screenshot che trovate di seguito. Buona visione!

  • matteo masi

    OH MY GOD
    potrei ricominciare a giocare solo per questo!!

  • Andrea Micheletti

    Mio al D1