Carmageddon Max Damage - 2

Carmageddon: Max Damage è stato rimandato a luglio, ma potete pre-ordinarlo (video)

Lorenzo Delli

Uscita Carmageddon: Max Damage – A marzo Stainless Games ha annunciato la data di uscita ufficiale di Carmageddon: Max Damage, il nuovo capitolo della serie di giochi di corse splatter famosa in tutto il mondo, sia per il divertimento che per il volume di polemica che all’epoca scatenò a causa di alcuni elementi di gioco piuttosto controversi.

Il gioco doveva arrivare su console (PlayStation 4 e  Xbox One) il 3 giugno, ma la software house ha deciso di rimandare l’uscita di più di un mese. Carmageddon: Max Damage sarà disponibile a partire dall’8 luglio, ma dal sito ufficiale sono già disponibili i pre-ordini comprensivi di alcuni bonus, ovvero due vetture, quattro skin e un fumetto digitale.

LEGGI ANCHE: GTA Online si arricchisce di una nuova, frizzante modalità (video)

Purtroppo però, premendo sul pulsante per i pre-ordini sul sito ufficiale di Carmageddon: Max Damage, non è possibile selezionare l’Italia tra i paesi in cui è disponibile il gioco, ed è davvero strano, considerato che il sito web è completamente tradotto in italiano.

È comunque molto probabile che i pre-ordini, disponibili anche sugli shop virtuali quali Amazon, saranno disponibili a partire dai prossimi giorni / settimane. O forse il ritardo è dovuto al fatto che nel nuovo trailer gli sviluppatori si sono divertiti a investire suore, altre suore, suore su carrozzine, suore vicine a pinguini e anche qualche suora?