I cattivi di Sonic Forces in un trailer: chi è il misterioso Infinite? (foto e video)

Giorgio Palmieri

Anche SEGA si lancia nell’euforia E3 pubblicando un nuovo trailer dedicato a Sonic Forces, il quale va a presentare i cattivi della nuova avventura del riccio blu.

Oltre ai soliti noti, tra cui non manca il mitico Doctor Eggman dal baffo bizzarro, sbuca il malvagio Infinite, un nuovo, misterioso nemico, di cui al momento non si conosce nulla, a parte il suo aspetto, che potete ammirare nel filmato in calce.

LEGGI ANCHE: Maggiori informazioni su Sonic Forces

SEGA ha dichiarato che sapremo più informazioni su Infinite in futuro, e ci invita, almeno adesso, a focalizzarci sul cast restante. Vediamo i personaggi nel dettaglio:

  • Doctor Ivo “Eggman” Robotnik: L’originale dottore, genio folle, la nemesi di Sonic. Dopo innumerevoli tentativi falliti, il suo piano di conquistare il mondo sembra avere finalmente successo.
  • Chaos: Un potere antico che si pensava fosse stato domato dopo gli eventi di Sonic Adventure. Il suo ritorno è un mistero.
  • Shadow: Una volta chiamato “L’ultima forma di vita”, Shadow cobatte per le sue ragioni personali. E’ apparso in Sonic Adventure 2.
  • Metal Sonic: Una delle creazioni maligne più potenti del dottore, Metal Sonic è apparso per la prima volta in Sonic CD ed è tornato in alcuni momenti chiave.
  • Zavok: Il leader di un gruppo conosciuto come The Zeti, Zavok è un potente guerriero che è stato visto per la prima volta in Sonic Lost World.

Vi ricordiamo che Sonic Forces sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, e PC durante le feste natalizie.

Sonic Forces Trailer

Sonic Forces Foto