Per celebrare il vicino arrivo di Frostpunk, 11 Bit Studios rende gratis This War of Mine per un periodo limitato

Matteo Bottin

Manca davvero poco al debutto di Frostpunk (24 aprile), il prossimo gioco sviluppato da 11 Bit Studios, software house indipendente polacca già produttrice di una serie di titoli niente male nel corso degli anni. E quale miglior modo di pubblicizzarsi se non permettendo al grande pubblico di giocare ad un loro “vecchio” titolo?

Seguendo questa filosofia, 11 Bit Studio ha reso gratis su Steam il suo This War of Mine per un tempo limitato. Se foste interessati al titolo, sappiate che potrete farlo vostro gratuitamente solo fino a domenica prossima, 8 aprile 2018.

LEGGI ANCHE: Recensione di This War of Mine

Il titolo in promozione è stato lanciato nel 2014 e, oltre ad aver venduto 2,5 milioni di copie su Steam, ha ricevuto anche alcuni premi, simbolo di un prodotto ben fatto, soprattutto se si considera che è stato sviluppato da una software house indipendente.

L’obiettivo del gioco è sopravvivere in quello che rimane da una guerra catastrofica che da sconvolto il pianeta. Se l’idea vi stuzzica, vi lasciamo il badge per ottenere il gioco su Steam, in modo tale che possiate tenervi occupati fino al 24 aprile, quando sarà disponibile per tutti Frostpunk.

  • Gardol

    giocone.

  • Mattiagol

    È solo giocabile gratis fino al weekend, non è gratis nel vero senso della parola.