Civilization VI Copertina

Disponibile il precaricamento di Civilization VI, ecco anche l’emozionante trailer di lancio

Lorenzo Delli

è sempre più vicino all’uscita: il gioco verrà ufficialmente sbloccato su Steam a partire da questo venerdì 21 ottobre, e per non farsi trovare impreparati, sempre che abbiate intenzione di acquistare proprio la versione digitale del gioco, Firaxis e 2K Games hanno già reso disponibile il precaricamento del titolo.

Ciò significa che è già possibile scaricare i circa 12 gigabyte di dati richiesti per l’accesso al gioco. Su Amazon e su altri store virtuali è comunque disponibile anche la versione fisica del gioco. A fianco del precaricamento, 2K Games ha anche rilasciato il trailer di lancio di Civilization VI con la colonna sonora “Sogno di Volare” composta da Christopher Tin, che probabilmente conoscerete per Baba Yetu, la colonna sonora di Civilization IV.

LEGGI ANCHE: Recensione XCOM 2 Console | Firaxis Games e 2K Games

Vi lasciamo quindi con il trailer di lancio del nuovo capitolo del celebre strategico a turni e, visto che ci siamo, anche con il video ufficiale di Baba Yetu, giusto per scavare tra i ricordi e farsi cogliere da un po’ di nostalgia canaglia.

Steam Badge

Civilization VI Trailer di Lancio

Christopher Tin – Baba Yetu