Outcast – Second Contact: un remake, nel vero senso della parola (foto e video)

Giorgio Palmieri

Uno dei primi titoli facenti parte del genere open world, uscito nel 1999, sta per tornare in una versione completamente restaurata.

Si tratta di Outcast – Second Contact, pioniere del genere di avventura e azione moderno, e Bigben Interactive ci tiene a ribadire ancora una volta le differenze tra la versione originale e quella imminente, realizzata da Appeal, la stessa società che lo sviluppò all’epoca.

Impersonerete Cutter Slade, un soldato delle forze speciali dal carattere molto forte, inviato dalla Terra come ultima speranza dell’umanità su un pianeta alieno ostile. Esplorerete uno straordinario mondo che mescola scienza e magia, visiterete nuove città, sconfiggerete formidabili nemici e proverete a scoprire i segreti di un’avanzata civiltà. Assicuratevi di fare le scelte giuste in questo mondo caratterizzato da un suo particolare ecosistema perché dal vostro successo dipenderà il destino di due diversi universi.

Outcast – Second Contact sarà disponibile questo autunno su PS4, Xbox One e PC. Nel frattempo, date un’occhiata al trailer e alle nuove immagini, che mettono a confronto le due edizioni del gioco.

  • Mo vado a cercare il cd dell’originale