Avete finito Uncharted 4? Ora guardatevi la serie! (video)

Forse dopo cinque birre potrei farlo anche io. Non assicuro la buona riuscita.
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Avete finito Uncharted 4? Ora guardatevi la serie! (video)

Con una punta di orgoglio, il team di PlayStation presenta Conquer The Uncharted, una mini-serie ispirata alle gesta di Nathan Drake, il protagonista di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Atleti straordinari compiono imprese uniche al limite dell’impossibile nei più remoti angoli del mondo, rendendo la saga di Uncharted più reale che mai.

LEGGI ANCHE: Uncharted 4 è il miglior gioco su PS4 (recensione)

Il primo a raccogliere il guanto di sfida è stato Leo Houlding, il più famoso avventuriero britannico moderno, che non si è lasciato sfuggire l’opportunità di scalare i 350m dei celebri Pilastri della Saggezza, nel deserto del Wadi Rum (Giordania). Proprio come Nathan Drake, Leo Houlding ha rischiato la vita scalando la parete senza l’uso di corde.

Il secondo atleta che ha risposto alla chiamata di PlayStation, decidendo di affrontare le proprie paure in un’impresa mozzafiato, è Pedro Oliva, kayaker: per l’occasione, lo spericolato brasiliano ha scelto la cascata del Juarena, nel Mato Grosso (Brasile).

Cinque anni fa, quando vide la cascata per la prima volta, si disse di non essere ancora pronto per un’impresa di tale portata. Adesso invece ha deciso di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Un kayak, una discesa verticale di 25mt e le paure di Pedro: scoprite come è andata a finire qui sotto.