Crash Bandicoot N. Sane Trilogy stuzzica il palato con una “vecchia conoscenza” (video)

Giorgio Palmieri Occhi a cuoricino

L’iconico marsupiale con i jeans tornerà sulla scena videoludica solo il 30 giugno con l’attesissima Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PS4: un dettaglio quasi pleonastico, visto che la data è già segnata in rosso sul vostro calendario.

Proprio per questo, Sony si sta divertendo nel rilasciare informazioni con il contagocce, dal quale proprio oggi è colato un nuovo video di gameplay della durata di ben tre minuti, nel quale possiamo vedere in azione il lavoro di rimasterizzazione apportato a Hang Eight, il terzo livello della prima Warp Room di Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back.

LEGGI ANCHE: Tutto su Crash Bandicoot

Il nome dello stage potrebbe non farvi venire nulla in mente, ma se vi dicessimo che c’è un fiammante jet board? Ah, quanti ricordi…

  • Matteo Rossetti

    Che figata! Secondo voi lo faranno uscire anche per Nintendo Switch ?

    • In teoria il gioco dovrebbe essere un’esclusiva temporale, ma per il momento nessuno si è sbilanciato. Secondo me in futuro uscirà anche su Switch.

  • JACK SIMON

    Bellissimo… spero facciano i porting android e soprattutto per PC … I love Crash Ban !!

  • Michele Argentino

    Voglio un gameplay di Warped. Crash Bandicoot e L’ira di Cortex vanno rifatti, ma non riesco ad immaginare Warped perfezionato, per me è perfetto così.