Crash Bandicoot

8 minuti in compagnia di Crash Bandicoot in Skylanders Imaginators (video)

Giorgio Palmieri Ooga Booga!

Crash Bandicoot entrerà a far parte del cast di Skylanders Imaginators, ormai è un fatto noto, ma questa sua apparizione è stata mostrata in azione solo in piccole sequenze, spesso prive di musiche e farcite di frequenti tagli che non rendevano giustizia alle capacità del mitico marsupiale.

A sopperire a tale mancanza ci ha pensato IGN. Grazie al suo canale youtube, infatti, possiamo guardare Crash darle di santa ragione ai nemici che popolano i vivacissimi livelli di Skylanders Imaginators per ben otto minuti.

LEGGI ANCHE: Skylanders Academy, la serie TV di Activision presto su Netflix!

Vi informiamo che il personaggio potrà essere utilizzato unicamente su PlayStation 4 (e forse PS3) e l’edizione con la sua statuetta e il resto della dotazione dello Starter Pack costerà circa 99€.

  • Skylanders Imaginators – Crash Edition: Pre-order

Skylanders Imaginators – Crash Bandicoot Gameplay

  • Peppins

    Doveva correre un pò piu velocemente, non intendo come nel potenzioamento di cb3 ma un pelo piu veloce di com’è ora era meglio, cosi sembra che saltella ed è lento…

    • Purtroppo si muove allo stesso modo di tutti gli Skylanders, e si ostinano a mantenere quel ritmo. Giustamente non potevano farlo più veloce perché il gioco è bilanciato proprio così. Anche io ho avuto la stessa tua impressione, ma credo che l’abitudine aiuterà.

      • Peppins

        Non oso immaginare com’è spyro, ho letto che in passato fu aggiunto pure lui.

        • A prescindere dal design, che può piacere o meno, il problema reale è che Spyro fa parte della prima serie in assoluto degli Skylanders.

          I nuovi personaggi, ad esempio, sono spettacolari e hanno un sacco di meccaniche divertenti, mentre quelli vecchi sono deboli e un po’ noiosi da usare, e tra questi c’è anche Spyro.

          Un personaggio così importante andava valorizzato meglio, o almeno rivitalizzato nei nuovi giochi, cosa che non hanno fatto e che credo non faranno nemmeno in questo nuovo. E te lo dice uno che ha giocato tutti gli Skylanders e tutti gli Spyro (almeno quelli del filone principale).