Crash Skylanders

Crash Bandicoot arriverà tra gli Skylanders? Ma davvero?!

Giorgio Palmieri - Calmatevi, è solo un rumor.

Alcune indiscrezioni riportano l’effettiva esistenza di una possibile Crash Edition per il nuovo Skylanders Imaginators. L’edizione sarebbe un pacchetto riservato esclusivamente ai possessori di PlayStation 4. Per la cronaca, il rumor arriva da due negozi di videogiochi, uno dei quali situato a Singapore, che ha inserito la suddetta versione nel suo catalogo.

Considerando che i diritti della amatissima proprietà intellettuale attualmente li detiene proprio Activision, e che la Crash Edition sarà un’esclusiva dell’ammiraglia Sony, è lecito pensare ad un accordo commerciale tra i due colossi, proprio come fece Nintendo con Superchargers, lo scorso capitolo di Skylanders.

LEGGI ANCHE: Annunciato Skylanders Imaginators, il capitolo più creativo della serie

Non gridate allo scandalo: il nome Crash potrebbe anche riferirsi solo ad una versione speciale del gioco totalmente slegata dalla pazza mascotte realizzata da Naughty Dog, ma concediamogli il beneficio del dubbio e soprattutto lasciateci sognare: nel caso in cui ciò dovesse rivelarsi reale, Spyro e Crash si incontreranno per la prima volta nello stesso gioco dopo tantissimi anni di letargo per quest’ultimo. La verità comunque è vicina, in quanto sapremo tutto molto presto, all’E3 2016.

Fonte: Dark Spyro
  • Speriamo non lo facciano mai. Ridate dignità a Spyro e Crash o lasciateli riposare in pace.