Dark Souls III

Ashes of Ariandel è il nuovo, terrificante DLC di Dark Souls III (video)

Giorgio Palmieri Se sei davvero cenere, allora è il fuoco ciò che cerchi?

Il gran giorno per i fan di From Softwar e dei suoi malefici videogiochi è arrivato, proprio come da programma. Oggi infatti è stato pubblicato Ashes of Ariandel, il primo contenuto aggiuntivo per il gioco d’azione di stampo ruolistico Dark Souls III.

Tra le varie novità introdotte da questo DLC spiccano nuovi nemici, sfide, pezzi di storia e soprattutto la nuovissima Undead Matches, una sorta di modalità dedicata al multiplayer competitivo. Partecipando a queste partite multigiocatore, i giocatori potranno combattere contro un massimo di altri cinque partecipanti in battaglie all’ultimo sangue.

LEGGI ANCHE: Nioh è la risposta del Team Ninja a… Dark Souls

Accedere ad Undead Matches non sarà così semplice, dato che prima sarà necessario sconfiggere un potente nemico che si nasconde nel mondo di Ariandel. Davvero vi aspettavate fosse tutto così semplice? È Dark Souls, non Dora l’Esploratrice.

Comunque sia, Dark Souls III: Ashes of Ariandel è ora disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di 14,99€, e gratuitamente per i possessori del Season Pass. Buona fortuna: ne avrete bisogno.

Dark Souls III: Ashes of Ariandel Trailer