Darksiders III viene confermato indirettamente da Amazon (aggiornato: ufficiale!)

Lorenzo Delli -

A quanto pare l’apocalittico gioco di azione Darksiders sta tornando con un terzo capitolo intitolato, molto semplicemente, Darksiders III. A darne conferma non sono né il team di sviluppo, Gunfire Games, né tanto meno THQ Nordic. È Amazon a “spoilerarne” l’arrivo pubblicando la scheda del gioco sulle pagine che compongono lo store virtuale.

Proprio su Amazon sono state recuperate diverse immagini, tra cui screenshot, artwork e copertine delle varie versioni fisiche, e anche un elenco di dettagli che ci permette di sapere qualcosa su ciò che ci aspetta.

LEGGI ANCHE: Code Vein si mostra nel primo trailer: gameplay in stile Dark Souls?

Questa volta non assumiamo il ruolo di uno dei cavalieri dell’apocalisse: il protagonista, anzi, la protagonista è Furia, una maga che grazie ad una potente frusta magica e a poteri di vario genere dovrà combattere per l’equilibrio tra bene e male sulla Terra.

  • Gioca come FURIA, una maga che deve contare sulla sua frusta e la sua magia per ritrovare l’equilibrio tra bene e male sulla Terra!
  • Scatena la magia di FURIA per farle assumere diverse forme, con ciascuna che garantisce l’accesso a nuove armi, mosse e abilità trasversali.
  • Esplora liberamente un mondo vivo, open-ended, nel quale FURIA si muove avanti e indietro tra gli scenari per scoprirne i segreti, mentre avanza nella storia.
  • Sconfiggi i Sette Peccati Mortali e i loro servi, che vanno da creature mistiche ad esseri degenerati.
  • Direzione artistica caratteristica di Darksiders: scenari post-apocalittici espansivi che portano il giocatore dall’alto del Paradiso agli angoli più remoti dell’Inferno, devastati dalla guerra e decaduti sotto la prova della Natura.

Darksiders III dovrebbe fare il suo debutto nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Vi lasciamo quindi con le immagini trapelate e con la promessa di maggiori novità a seguito di un eventuale annuncio ufficiale.

Aggiornamento03-05-2017 ore 09.55

A distanza di poche ore dal leak di Amazon arriva la conferma ufficiale. Darksiders III debutterà nel 2018. Furia è la sorella dei 4 cavalieri dell’apocalisse, e nel reveal trailer che trovate qui di seguito si vede anche Guerra, il protagonista del primo capitolo della saga.

Darksiders III – Reveal Trailer

Darksiders III – Screenshot

Darksiders III – Box PS4, Xbox One, PC

Via: SpazioGamesFonte: Gematsu