F1 2016 sarà disponibile questo agosto, ecco i primi video gameplay

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
F1 2016 sarà disponibile questo agosto, ecco i primi video gameplay

Data di uscita F1 2016 - Vi abbiamo già parlato in un approfondimento di F1 2016, il nuovo simulatore di Formula 1 di Codemasters e Koch Media che sbarcherà a breve su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows (Steam). A breve sì, perchè finalmente la software house ha svelato la data di uscita del gioco di corse.

F1 2016 sbarcherà negli shop virtuali e nei negozi fisici a partire da questo 19 agosto. Oltre ad annunciare la data di uscita del gioco, Codemasters ha rilasciato anche alcun interessanti video relativi al gameplay del prodotto.

LEGGI ANCHE: F1 2016 vanterà la più immersiva e longeva modalità carriera del franchise (foto)

In un paio di filmati possiamo osservare i piloti Daniel Ricciardo di Red Bull Racing e Joylon Palmer di Renault Sport Formula One che affrontano il loro primo giro virtuale nel nuovo circuito cittadino di Baku, in Azerbaijan, dando le prime impressioni in merito proprio sul circuito.

La software house ha anche annunciato una Limited Edition disponibile in pre-ordine con incluso il DLC "Potenziamento Carriera", che offrirà agli acquirenti una marcia in più nella rinnovata modalità carriera del gioco e un boost nella "Ricerca e sviluppo".

Trovate inoltre l'Elmetto Carriera ed un design per il computer portatile presente nell'hub virtuale del gioco. A seguire i video gameplay con sottotitoli in italiano di F1 2016. Buona visione!

F1 2016 - Jolyon Palmer Baku Flying Lap

F1 2016 - Daniel Ricciardo Baku Flying Lap

F1 2016 - Welcome To Baku

Da non perdere