South Park: Scontri Di-Retti ha finalmente una data: segnatevi il 17 ottobre (video)

Giorgio Palmieri

Ebbene sì, signore e signori, Ubisoft ha annunciato che South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile ufficialmente nei negozi a partire dal 17 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Creato in collaborazione con gli autori di South Park, i mitici Trey Parker e Matt Stone, e sviluppato da Ubisoft San Francisco, Scontri Di-Retti è il seguito dell’acclamato South Park: Il Bastone della Verità, il divertentissimo gioco di ruolo uscito nel 2014. Ecco la trama del successore:

Con il crimine in aumento a South Park, le strade non sono mai state così pericolose. Mentre il sole tramonta sulla tranquilla cittadina del Colorado, il caos e la distruzione prendono il sopravvento, dando vita a un vero e proprio regno di terrore. La città ha bisogno di nuovi eroi ed Eric Cartman decide di intervenire creando il miglior gruppo di supereroi di sempre, il Procione e i suoi amici, da lui stesso guidati nei panni del Procione.

South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile in quattro edizioni: Standard, Gold, Steelbook Gold e Collector’s. Acquistando il gioco si riceverà una copia gratuita di South Park: Il Bastone della Verità, che, presso alcuni rivenditori selezionati, sarà possibile ricevere immediatamente. Vi ricordiamo, infine, che questo seguito, a differenza del predecessore, sarà totalmente doppiato in italiano.