World of Warcraft

Ecco la data di rilascio di World of Warcraft: Legion (video)

Giorgio Palmieri Make love, not Warcraft.

Sebbene abbia ricevuto dei duri colpi, come giusto che sia visti gli oltre dieci anni di onorata carriera, il fenomeno del MMORPG World of Warcraft non accenna a placarsi.

Blizzard, proprio negli ultimi giorni, ha rivelato che World of Warcraft: Legion, la sesta espansione del gioco online dell’eterna lotta tra orda e alleanza, arriverà sugli scaffali il 30 agosto.

LEGGI ANCHE: Hearthstone: svelata la data per la nuova espansione

Oltre alla nuova classe eroica, l’espansione introdurrà molte novità, tra le quali spiccano nuove spedizioni e incursioni, un nuovo continente, le Isole Disperse, il livello massimo alzato a 110, un nuovo sistema di progressione per la modalità competitiva e gli Artefatti, degli speciali oggetti che permettono di personalizzare la propria arma modificando le sue proprietà e il mondo in cui agisce in combattimento.

Coloro che effettueranno il pre-order riceveranno il potenziamento istantaneo che consentirà ai giocatori di portare un personaggio al livello 100. Sarà incluso anche l’accesso anticipato alla nuova classe del Cacciatore di Demoni prima del lancio dell’espansione. A seguire, lo splendido filmato di presentazione.