Ben due nuovi filmati di Warhammer 40K: Dawn of War III incentrati sul multiplayer

Lorenzo Delli

Giusto un paio di giorni fa Relic Entertainment e SEGA avevano annunciato un weekend di open beta dedicato al loro nuovo strategico, Warhammer 40,000: Dawn of War III. In queste ultime ore le due società rincarano ulteriormente la dose proponendoci due filmati incentrati sul comparto multigiocatore.

Da quanto si può vedere, Dawn of War III sembra in parte aver ripreso lo stile delle battaglie campali del primo capitolo, facendo sì che i giocatori possano scontrarsi su vasti campi di battaglia con grosse quantità di truppe e veicoli. Il primo filmato che vi proponiamo è davvero spettacolare: magie Eldar che infuriano sul campo di battaglia, abilità WHAAAAG degli Orki, carri armati degli Space Marine e quanto di meglio riescono ad offrire le tre razze. Insomma, un RTS che promette davvero bene, e sinceramente non vediamo l’ora di provarlo con mano!

Dawn of War III: Assemble Your Troops

Il filmato ci dà un assaggio di cosa significa formare alleanze fragili ed avere rivalità con altri giocatori mentre ci si avvicina allo scontro! Con l’audio dal vivo registrato dai giocatori durante una partita 3v3 particolarmente accesa, assemblare il vostro truppe Assemble Your Troops cattura il caos, la strategia e l’emozione della modalità multiplayer di Dawn of War III.

Fog of War: Multiplayer Showcase

È per i giocatori che si confrontano per la prima volta con il franchise di Dawn of War o con il genere RTS, o per quelli che vogliono fare un ripasso prima di andare in battaglia. Coprendo l’intera esperienza multiplayer, i giocatori potranno imparare la strategia che va dalla selezione delle unità d’ Elite a quella delle Dottrine per migliorare lo stile di gioco, raggiungendo gli obiettivi in multiplayer per ottenere la vittoria. Dopo aver visto questo, sarai pronto per WAAAAGH!