Buon Natale da Dead Rising 4: ora è disponibile nei negozi

Giorgio Palmieri Babbo Natale, voglio un lanciafiamme. Non chiedermi perché.

Oggi è un giorno speciale per i possessori di Xbox One perché Dead Rising 4 è finalmente giunto sugli scaffali dei negozi.

Questo nuovo capitolo sancisce il ritorno dell’eroe Frank West, personaggio iconico della saga ammazza zombi per eccellenza, nella quale ogni oggetto intorno al giocatore può essere utilizzato come un’arma da scaraventare contro i morti viventi.

LEGGI ANCHE: Un regalo speciale da Dead Rising 4

Una delle più grandi novità della produzione sono le Exo Suits, con le quali sarà possibile decimare eserciti di zombi in una manciata di secondi. L’atmosfera natalizia che caratterizza il tutto è poi fuori di testa, e consigliamo di giocarlo proprio in questo periodo per immedesimarsi in maniera totale nell’avventura.

È Natale a Willamette, nel Colorado, è una misteriosa epidemia ha colpito il Willamette Memorial Megaplex Mall e sta circondando la città con letali predatori. Unisciti a Frank West alla scoperta di un vasto mondo aperto con nuovi pericolosi zombie, usa l’enorme quantità di modi disponibili per ucciderli mentre cerchi di scoprire il motivo dell’epidemia … oppure muori combattendo.

Dead Rising 4 è disponibile su Xbox One e PC Windows 10, ma il titolo di Capcom Vancouver non è incluso nel programma Xbox Play Anywhere, sebbene sia stato prodotto da Microsoft. Potete acquistare il gioco in versione fisica per la console di Microsoft su Amazon al prezzo di circa 59,99€.

Dead Rising 4 Trailer