Kojima mostra un nuovo trailer di Death Stranding ai The Game Awards, l’hype è over 9.000 (video)

Lorenzo Delli

Death Stranding Trailer The Game Awards – In occasione dei The Game Awards 2016, Hideo Kojima, il noto autore giapponese di videogiochi, ha ricevuto un meritatissimo premio alla carriera. Sul palco Kojima ha colto l’occasione per ringraziare giuria e fan, e anche per regalare agli spettatori, compresi quelli da casa, un nuovissimo trailer di Death Stranding.

Il trailer, che potrete ammirare (sì, ammirare NdR) al termine di questo articolo, conferma non solo la partecipazione dell’attore Mads Mikkelsen (visto nella serie TV Hannibal e nel recente film Marvel dedicato a Doctor Strange), ma anche di Guillermo Del Toro. Entrambi appaiono nel nuovo filmato di Death Stranding che, forse non ci crederete, riesce ad essere ancora più strano del precedente.

LEGGI ANCHE: Death Stranding: tutto quello che sappiamo sul nuovo gioco di Kojima, fisica quantistica compresa!

Vediamo Guillermo del Toro stringere in mano una capsula con un bambino, forse lo stesso del primo trailer (il figlio di Norman Reedus?), in una distopica città invasa da strane forze militari. Torna anche il tema del cordone ombelicale, come potrete vedere dall’apparizione di Mikkelsen nel filmato. In questo trailer non appare Reedus, ma di materiale per speculazioni ce n’è in abbondanza. Cosa rappresenterà la spilla che ha sulla giacca Guillermo? Cosa sono quegli strani tentacoli che escono dal mezzo militare? Perché la bussola che ha Mikkelsen sulla tuta militare impazzisce?

Il filmato faceva riferimento a quella che dovrebbe essere la grafica di gioco su PS4 Pro. Sì perché, per chi non lo ricordasse, Death Stranding sarà un’esclusiva PlayStation. Questo fine settimana poi Kojima sarà presente alla conferenza PlayStation Experience con un panel dedicato al gioco. Verrà svelato qualcos’altro di nuovo? Vi lasciamo quindi in compagnia del filmato e di due meravigliosi poster svelati su Twitter da Kojima stesso. Condividete con noi l’hype over 9.000?

Death Stranding Trailer The Game Awards

Locandine Death Stranding