Da oggi è disponibile la demo gratuita di Prey (aggiornato: disponibile anche la colonna sonora)

Lorenzo Delli -

L’uscita di Prey su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows è prevista per il prossimo 5 maggio 2017, ma potrete metterci le mani con un bel po’ di giorni di anticipo! Oggi 27 aprile 2017 arriva infatti su PlayStation 4 e Xbox One la demo gratuita di Prey, il promettente sparatutto in soggettiva firmato Arkane Studios, la software house che si è occupata della tanto apprezzata serie Dishonored.

Potremo quindi mettere piede in Talos I, la stazione spaziale della TranStar, nei panni di Morgan Yu, capo scienziato a bordo della stazione che si troverà a doversi confrontare con la minaccia degli alieni Typhon. Il punto di forza di Prey è il modo in cui il giocatore potrà approcciarsi non solo alla storia, ma all’intera stazione spaziale.

Non per niente gli sviluppatori l’hanno definita un vero e proprio sandbox con cui interagire in migliaia di modi diversi. La demo gratuita dedicata a console vi permetterà di godervi la prima ora di gioco, in modo da entrare nelle dinamiche e capire se la storia è sufficientemente intrigante per i vostri gusti. La trovate ovviamente sugli store virtuali dedicati a PlayStation e Xbox. A seguire anche il nuovo trailer rilasciato da Bethesda e Arkane Studios per l’occasione. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!

Aggiornamento03-05-2017 ore 09.50

A un paio di giorni dal lancio mondiale di Prey, arriva nei principali negozi virtuali la Original Game Soundtrack del nuovo gioco firmato Arkane Studios. Le musiche sono composte da Mick Gordon, un veterano di Bethesda che di recente ha lavorato alla colonna sonora di DOOM di id Software.

Prey (Original Game Soundtrack)

Prey Demo – Trailer

POTREBBE INTERESSARTI